Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Disinstallare Gadget Di Windows 7

I gadget sono delle piccole applicazioni che sono state ideate per migliorare l’ultimo sistema operativo di Microsoft, Windows 7. Introdotte in Windows Vista e limitata ad una barra laterale nel sistema operativo, sono ora molto migliori in Windows 7, in modo che possano essere posizionate in qualsiasi parte dello schermo.

Come disinstallare i gadget di Windows 7

I gadget sono installati proprio come le altre applicazioni, con la differenza che vengono aggiunti alla lista dei gadget del desktop automaticamente. Dipende se il gadget è stato installato a livello di sistema o solo per un utente specifico.

I gadget per l’intero sistema sono memorizzati nella cartella C: \ Program Files \ Windows Sidebar \ Gadgets Shared, C: \ Program Files \ Windows Sidebar \ Gadgets o, per sistemi a 64 bit, nella cartella C: \ Program Files (x86) \ Windows Sidebar \ Shared Programmi \ File (x86) \ Windows Sidebar \ Gadget .

I gadget per un utente specifico vengono sono memorizzati nella cartella utente, e più precisamente in C: \ Users \ nomeutente \ AppData \ Local \ Microsoft \ Windows Sidebar \ Gadgets

La migliore opzione è quella di disinstallare i gadget dal menu. Basta fare click con il destro sul desktop e scegliere il link gadget dal menu. Tutti i gadget installati sono visualizzati ed è possibile scegliere di attivarli o disinstallarli. Se vogliamo disinstallarli, una finestra di conferma viene visualizzata e ci dà la possibilità di andare avanti con la disinstallazione o annullarla.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273