Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Disinstallare Microsoft Security Essentials

Mentre si può sempre e facilmente disinstallare Microsoft Security Essentials dal Pannello di controllo del proprio computer, ci si potrebbe trovare nella situazione di voler poi disinstallare questa suite di programmi che ha lo scopo di proteggere il vostro computer. La brutta notizie è che non si riesce a trovare un link valido per disinstallare Microsoft Security Essentials, almeno in maniera automatica.

Disinstallare Microsoft Security Essentials

Per disinstallare Microsoft Security Essentials infatti puoi provare a farlo manualmente o utilizzando una soluzione che risolve questo problema. Prima di vedere la procedura dettagliata, è necessario disinstallare manualmente l’MSE KB2435760. Bisogna però controllare la versione di MSE che si installa sul computer prima di farlo. Non bisogna usare funzioni della KB per le versioni Beta o per le versioni che iniziano con la cifra 2.

In alternativa, se questo compito è troppo arduo per voi, è sufficiente scaricare e utilizzare Microsoft Fix It 50.535 , lanciarlo e lasciarlo disinstallare forzatamente Microsoft Security Essentials. Puoi scaricare liberamente e gratuitamente questo fix dall’indirizzo go.microsoft.com .

Finalmente, dopo tanto cercare e tribolare, siamo riusciti a disinstallare Microsoft Security Essentials con successo dal nostro computer. Fateci sapere se avete altre soluzioni o se avete avuto problemi con questa descritta.

Via www.thewindowsclub.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273