Top

Disinstallare Qualunque Software Completamente: Iobit Uninstaller

Quanti nuovi software installate giornalmente? Visto che ci leggete, direi tanti :) Noi geek siamo soliti infatti provare sempre software nuovi, andando a caccia di quelli più interessanti e performanti. Ogni tanto però arriva il periodo in cui si fanno pulizie sul nostro computer e si disinstallano tutti quei software che non stiamo più usando o che avevamo installato solo per provarli.

Ecco come disinstallare i software installati

Utilizzare il tool per la disinstallazione integrato nei sistemi Windows è l’operazione che compiono tutti normalmente, ma è consigliabile utilizzare software come quello che vi andiamo a presentare oggi, grazie al quale oltre a disinstallare un programma, ne eliminerete qualunque traccia dal registro, pulendo il sistema in modo assolutamente completo.

Non si tratta del notissimo Revo Uninstaller, ma ne è una validissima alternativa, anche se non ne ha tutte le features. Parliamo di IObit Uninstaller un’utility no install (e non potrebbe essere altrimenti :)), dall’utilizzo semplicissimo.

Permette di:

  • disinstallare tutte le toolbar installate nel sistema in un solo click
  • disinstallare più programmi contemporaneamente con appositi file batch
  • disinstallare programmi in modalità standard (quella dell’installazione applicazioni) e avanzata (rimuovendo ogni traccia del software dal registro e dall’hard disk)
  • disinstallare software anche quando questi non sono presenti in installazione applicazioni
  • creare un punto di ripristino automaticamente prima di disinstallare qualunque software

Iobit Uninstaller è compatibile con sistemi Windows 2000/XP/Vista/7. Che aspetti a scaricarlo?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273