Top

Disinstallare Software con KUninstall

KUninstall

Disinstallare i programmi installati sul proprio pc non è sempre un’azione facile; infatti spesso l’unistaller dei programmi non funziona e quello di Windows non è poi chissà che. Per questi e per molti altri motivi io consiglio di utilizzare un programma apposta per disinstallare i propri software, un programma come KUninstall!

Disinstallare i programmi con KUninstall

Questo programma, gratuito e portatile, permette di disinstallare in totale sicurezza e con semplicità qualsiasi programma installato sul proprio computer. Un semplicissimo lancio del software aprirà una finestra, in lingua italiana, molto semplice che presenta l’elenco completo dei software installati sul pc.

Basta semplicemente selezionare l’applicazione che si vuole disinstallare e cliccare sull’apposito bottone per avviare la procedura. Al termine di questa il prodotto scelto sarà completamente e se si vuole si può scannerizzare il pc alla ricerca di file ancora non disinstallati, ovvero tracce rimaste del vecchio software.

Ho personalmente testato il programma e lo trovo davvero ottimo: sono riuscito in pochi minuti a disinstallare i programmi che volevo rimuovere da una vita, senza perdere tempo e con una rapidità davvero impressionante, che non mi sarei mai aspettato! Per questi motivi vi consiglio di provare questo software e ovviamente mi piacerebbe sapere come lo trovate!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273