Top

DiskWarrior: Il Guerriero Salva Dati

I dati che conserviamo all’interno dei nostri hard disk sono molto spesso importanti e per questo si raccomanda di effettuare backup in modo periodico. Per tutti coloro che non hanno effettuato il backup ed ora si trovano l’hard disk danneggiato a livello software o hardware, arriva in aiuto Alsoft DiskWarrior. Andiamo a vedere in dettaglio le funzionalità di questo software.

Recuperare I Dati In Pochi Minuti Con DiskWarrior

Molti geek sapranno l’importanza di effettuare back-up per mantenere i propri dati al sicuro. A volte, però, succede che alcune tipologie di dati, che sono stati creati recentemente e sono troppo voluminosi per mantenerne una copia all’improvviso, non possano essere più consultati per motivi di varia natura. Uno dei problemi che si verifica con maggiore frequenza negli hard disk è quello riguardante danneggiamenti di directory con conseguente impossibilità di visualizzare l’unità sul proprio computer. A tutti coloro che hanno problemi di questa natura arriva in soccorso DiskWarrior, un software principalmente sviluppato per rimettere in sesto i nostri dati e l’intero hard disk. Questo software, al momento, è disponibile solo per Mac ma è impressionante il fatto che abbia al suo interno algoritmi in grado di riparare molte tipologie di problemi. Inoltre, il supporto tecnico può aiutarci in caso il software non riuscisse a riparare i problemi e, grazie al controllo da remoto della macchina, i tecnici potranno vedere l’entità del problema e semmai trovare la soluzione più efficace permettendoci, così, di risparmiare centinaia, se non migliaia, di euro per un servizio di recovery disk.

DiskWarrior is the safest, most technologically advanced, most powerful utility to eliminate directory damage and recover your files, folders and documents. DiskWarrior is so advanced it can even recover your data from a failing hard drive. Yet all that power is hidden behind one button.

In questi giorni, abbiamo avuto un problema con un hard disk esterno ed utilizzando DiskWarrior abbiamo assistito ad un recupero totale dei dati custoditi all’interno cosa che non era avvenuta con altri software. Il problema che si era verificato è stato risolto ed adesso possiamo ritenerci soddisfatti al 100% di questo ottimo software. Il nostro consiglio, quando si verificano problemi del genere ai propri hard disk, è quello di effettuare una copia di backup dell’intero hard disk e poi di utilizzare DiskWarrior in modo tale da tentare un ripristino dei dati. DiskWarrior è venduto al prezzo di 99.99$ e riteniamo che sia un buon investimento per salvaguardare i nostri dati. Avete mai utilizzato DiskWarrior?
DiskWarrior uses a different approach to disk directory repair than other programs. 
DiskWarrior is not a disk repair program in the conventional sense. Instead of patching the original directory, it uses a patent-pending technology to quickly build a new replacement directory using data recovered from the original directory, thereby recovering files, folders and documents that you thought were lost and that no other program could recover.

Link | DiskWarrior

@albertmarini

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273