Top

Disponibile Il Service Pack 1 Per Microsoft Office 2010

E’ disponibile per il download gratuito il primo service pack ufficiale per la suite di programmi Microsoft Office 2010. Il pacchetto contenente i maggiori update e hotfix per il software di punta della multinazionale di Redmond è stato rilasciato diverse ore fa.

Lo scaricamento può essere effettuato dal Download Center di Microsoft e da Windows Update, e comprende gli aggiornamenti rilasciati sino ad aprile scorso e le patch per la sicurezza rilasciate sino a pochi giorni prima dalla compilazione dell’SP1.

Office 2010 si aggiorna, ecco il Service Pack 1

Noi non l’abbiamo ancora testato, ma alcuni esperti che l’hanno installato in anteprima parlano di maggiore velocità e stabilità migliorata (se ma ce ne fosse stato bisogno, chi utilizza Office 2010 sa infatti che è caratterizzato da una grandissima velocità di risposta anche nei pc obsoleti). Come detto poi sono stati colmati i buchi di sicurezza.

Oltre al software “fisico” (quello che usiamo su pc), disponibile per pc 32 e 64 bit, è stato aggiornata anche Office 365, la piattaforma che comprende le Office Wep Applications che abbiamo già recensito in passato, disponibili per chiunque possiede un account Windows Live ID (Hotmail etc).

Quest’ultima ha introdotto il pieno supporto a Internet Explorer 9 e Google Chrome, in particolare per quanto riguarda il poco conosciuto SharePoint (è in pratica l’erede del popolare Frontpage, un tempo software di punta per la realizzazione di pagine web).

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273