Top

Disponibile Palm Pre Web OS 1.0.4 USA

webos_104

A pochi giorni dal rilascio del WebOS palm 1.0.3, un aggiornamento del sistema operativo per smartphone Palm Pre, la Palm rilascia anche l’aggiornamento 1.0.4 , che viene fatto sostanzialmente per migliorare la sicurezza dello smartphone. Sempre per un discorso di sicurezza, sembra che la Palm abbia inibito la possibilità, dopo aver installato il firmware 1.0.4, di installare nuove applicazioni “fatte in casa” sullo smartphone, benché quelle già installate continueranno a funzionare. L’obiettivo è quello di evitare che possano venire, anche accidentalmente, installate delle applicazioni pericolose, ad esempio, tramite un link in una email ricevuta.

Per poter effettuare questo aggiornamento, basta semplicemente sceglierlo nella apposita sezione del software ed aggiornarlo al volo. Ricordiamo che al momento il Palm Pre è disponibile solo negli USA, dove ha sbancato e venduto tantissimo. L’obiettivo della Palm è di diffondere il suo smartphone ben presto anche nel resto del mondo. Come è possibile leggere nella schermata di presentazione di questa nuova release, il peso del download è di 12 MB. Dato che è necessario avere una connessione abbastanza veloce, qualora questa non fosse presente, il software avverte l’utente che l’aggiornamento firmware verrà scaricato non appena ci si trovi in presenza di una connessione sufficientemente veloce.

Cosa ne pensate del Palm Pre? Lo volete anche voi in Europa?


email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273