Top

Divertirsi A Correre Su Google Maps! (Gioco)

Il fascino della velocità conquista molte persone che decidono di sfidare gli altri e il proprio record personale correndo ad alta velocità con delle vetture. Questo dovrebbe, ovviamente, capitare su appositi circuiti e non su strade dove sono presenti altre autovetture che hanno l’unico scopo di arrivare sani e salvi a destinazione! Se proprio volete gareggiare su strade urbane, fatelo su Google maps!

Certo, senza dubbio spingere il piede sull’acceleratore ha decisamente un altro significato, ma o vi affidate a una pista o vi accontenterete di gareggerete on line.

Sfreccia su Google!

Durante il concorso lanciato da Google, dove gli utenti sfruttavano a manetta alcuni servizi ideati dalla grande casa per poi dire alla fine “Slam”, c’erano alcune persone che utilizzavano proprio le funzionalità di maps. Dei ragazzi hanno percorso dei lunghi tragitti a suon di click, mentre altri non hanno fatto solo questo, ma hanno ricreato un’ambientazione tale da sembrare di essere in una vettura, grazie ad un proiettore che proiettava il percorso sui muri circostanti.

Oggi potrete fare “ancora di più”, come? Sfruttando un fantastico sito web denominato fastandfuriouschallenge.es. Come avrete capito anche dal nome, il suo scopo è quello di correre. Dove? Sulle mappe realizzate dal grande Big G.

Il sito non è in italiano, ma capirete abbastanza facilmente il suo funzionamento. Dopo esservi collegati dovrete cliccare su Jugar.

Successivamente dovrete cliccare su un qualsiasi pallino posizionato in una delle tante nazioni. Al click vedrete prima i record degli utenti che hanno raggiunto correndo su tale “percorso” e dopo dovretre schiacciare il tasto Correr.

Il bello è che potrete scegliere anche la vostra autovettura fra vari modelli. Infine sarete pronti per correre! Dovrete premere con il mouse sul finto joystick laterale facendo attenzione a rallentare durante le curve per non uscire fuori strada.

Se volete mantenere i vostri record, in modo che siano visibili a tutti, dovrete effettuare una registrazione, se invece avete solo voglia di divertirvi vi basterà…correre!

Link | fastandfuriouschallenge.es

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273