Top

Dividere File Di Testo In File Più Piccoli, Simple Text Splitter

Se hai bisogno di un programma per dividere un file di testo in file più piccoli, allora puoi usare Simple Text Splitter, un’applicazione portatile che prende un file di testo e lo divide in blocchi definiti dall’utente. Tutto quello che bisogna fare è caricare il file di testo nell’interfaccia dell’applicazione, specificare il numero di file minori che vogliamo e decidere la cartella di output, poi premere il pulsante di avvio.

Come dividere i file di testo con Simple Text Splitter

I file possono essere trascinati nella finestra del programma o aggiunti tramite l’apposito pulsante dell’interfaccia. Il contenuto del file di testo viene visualizzato nella finestra del programma e si anche la possibilità di modificarlo, ad esempio per rimuovere delle righe. Ci sono tre opzioni per rinominare un file: un nome assegnato di default dal software, l’indice, che è un numero che inizia da 1, il nome originale del file.

Il processo richiede poco tempo e il file diviso viene poi reso disponibile nella cartella selezionata.

Simple Text Splitter è un programma portatile open source per sistema operativo Windows, che funziona anche su Windows 7 Professional a 64 bit. Per scaricarlo gratuitamente vai su sourceforge.net . Ecco anche come convertire PDF in TXT.

Via www.ghacks.net

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273