Top

Dividi il Tuo Monitor in Varie Sezioni Con Maxto

Maxto è un software creato per il sistema operativo Windows che può dividere il monitor collegato al PC in vari settori che agiscono in modo indipendente gli uni dagli altri. L’effetto sarà quello di localizzare le finestre solo in una determinata zona del monitor, utilizzando più efficientemente lo spazio a disposizione.

Questo renderà molto più facile allineare più finestre di più programmi le une accanto alle altre, senza dover modificare manualmente le dimensioni delle finestre per tutto il tempo, cosa decisamente noiosa.

Uno dei principali vantaggi di Maxto è il suo supporto multi-monitor. Dopo l’installazione e la prima esecuzione di Maxto, ciascuno dei monitor collegati al computer verranno riconosciuti in fase di configurazione. L’utente potrà quindi dividere ciascuno schermo in strisce orizzontali o in verticali magari, modificando gli assetti fino a quando le divisioni non saranno ritenute ottimali.

È inoltre possibile caricare diversi profili, e in base a quello prescelto momentaneamente lo spazio degli schermi a disposizione verrà suddiviso in maniera diversa, senza dover necessariamente cambiare le configurazioni ogni qual volta le necessità dovessero richiederlo.

E’ importante ricordare che Maxto per il proprio funzionamento richiede Microsoft. NET Framework 2.0.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273