Top

Do It (Tomorrow), Un’Agenda Virtuale Semplice E A Portata Di Mano

Siamo sempre così pieni d’impegni ed è inutile negarlo. La vita non ci lascia un secondo per respirare, abbiamo talmente cose da fare che alcune volte ci viene spontaneo andare fuori di testa, dimenticandosi completamente degli impegni futuri e di minore importanza. Allora perché non ricorrere ad un rimedio? Le agende saranno state inventate pur per qualcosa? Per necessità, assolutamente.

Anche per smartphone

In questo articolo vi propongo un servizio online che funge da agenda per i propri impegni. Naturalmente il web è pieno di questi tipi di applicativi, ma quello di cui vi parlo oggi è uno in particolare, trattasi di Do It (Tomorrow).

Altro non è che un’agenda online semplicissima da usare e dal design estremamente elegante. Più unica che rara. L’applicazione in questione è ben conosciuta tra gli utilizzatori di iOS e Android , sottoforma di app mobile per i propri dispositivi. Consente di organizzare i propri impegni in una specie di agenda virtuale, ben rappresentata graficamente, con tanto di macchia di caffè annessa sulla pagina successiva per renderla ancora più realistica e da scrivania.

Utilizzando Do It (Tomorrow) sarà dunque possibile organizzare i propri impegni, aggiungerli e modificarli. Potrete contrassegnare quelli che avrete già scavalcato o semplicemente quelli che non vi interessano o riguardano più.

Il servizio è completamente gratuito ma per poterlo utilizzare è necessaria una eventuale registrazione, così che potrete accedere ai vostri dati in maniera sicura e semplice. Senza registrazione potrete comunque esercitarvi nel provare le reali capacità del servizio, ma di conseguenza i dati inseriti non verranno salvati. Cosa aspettate? Sempre meglio avere le cose in ordine che in disordine, soprattutto se si tratta di impegni molto importanti riguardanti il lavoro o la propria famiglia.

Da qui potrete utilizzarla: Do It (Tomorrow).

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273