Top

Do Stuff For Money, Il Nuovo Servizio Di Paypal

do stuff for money

Paypal è uno dei sistemi di micropagamento più utilizzato a livello mondiale per fare acquisti mediante siti e-commerce o per inviare una somma di denaro. DoStuffForMoney è un nuovo servizio lanciato da Paypal che permette di inviare denaro a colui che è stato scelto per svolgere un determinato lavoro al posto nostro.

Come Funziona DoStuffForMoney

Il funzionamento del servizio è molto semplice. Raggiunta l’homepage bisognerà inserire nei due campi il nostro indirizzo paypal e quello di chi stiamo incaricando con la cifra che riceverà se accetterà la nostra proposta che verrà fatta presente nell’apposito campo. Con il bottone “Send Offer” invieremo la proposta e se il destinatario accetterà riceverà la somma promessa sul suo conto paypal.

Do Stuff For Money include una raccolta di proposte fatte dagli utilizzatori che sono molto diverse tra loro infatti c’è chi offre qualche euro per incaricare un amico a ritirare i biglietti da un’agenzia di viaggio o chi offre al fratello del denaro per svegliarlo la mattina fino a chi paga chi viene a fargli compagnia durante il pranzo o chi riesce a far recidere un contratto.

Un servizio che oltre ad essere innovativo sarà di aiuto a molte persone che hanno bisogno di piccoli favori.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273