Top

Documentare la Nostra Vita Con Una Foto al Giorno: DailyBooth

Sarebbe bello documentare ogni giorno della nostra vita attraverso la fotografia del nostro viso e avere la possibilità di tornare indietro nel tempo e vedere che stato d’animo avevamo in un determinato periodo della nostra vita ma anche far conoscere quello quotidiano a chi è interessato a noi.

DailyBooth è un applicazione di microblogging che ci permette di fare tutto questo mettendoci a disposizione la possibilità di fare uno scatto al giorno con la nostra webcam per documentare la nostra vita. Per utilizzare DailyBooth è necessaria una veloce registrazione e magari (come succede in gran parte delle comunità online) far conoscere il sito anche ai nostri amici aggiungendo il loro indirizzo email. Una volta registrati, potremo ogni giorno scattare una foto con la nostra webcam, e decidere se rendere lo scatto pubblico o privato.

L’applicazione mette a disposizione dei suoi utenti anche due widget utili per integrare il diario fotografico quotidiano in un blog o in una pagia web. Dailybooth oltre a permetterci di realizzare questo documentario fotografico della nostra vita, il sito ha integrato una piattaforma di microblogging che permette quindi di instaurare rapporti di amicizia con gli altri utenti che utilizzano il sito.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273