Top

Documents To Go Per iPad, La Recensione

Documents to Go è una suite di produttività per mobile che consente di creare e modificare fogli di Word, Excel e PowerPoint direttamente dal nostro iPhone o iPad. Oggi andiamo a vedere la versione per iPad di Documents to Go.

Documents to Go per iPad, i pro e i contro

In primo luogo, Documents to Go ci permette di creare documenti con l’iPad e di sincronizzarli con il nostro computer. Inoltre, la versione per iPad di Documents to Go ci permette di connetterci ad alcuni servizi web “Cloud”. Documents to Go supporta una serie di servizi, come Google Docs, Box.net, Dropbox, iDisk e altri.

Modificare i documenti è un gioco da ragazzi. Documents to Go inoltre ti avverte se un formato o una funzione non sono supportati e ti chiede se eliminarlo o meno. Un equo compromesso tra le versioni desktop e mobile di un documento.

Nella parte inferiore dello schermo ci sono tutti gli strumenti necessari per poter operare, come i segnalibri, i tipi di slide, le formule, le schede e altro ancora.

Ovviamente ci sono alcune lacune che bisognerebbe sapere. In primo luogo, non è possibile accedere agli allegati e-mail. Questa funzione sembra sia supportata per Documents to Go iPhone, mentre sembra mancare nell’iPad. Se vogliamo cercare un documento, non abbiamo la possibilità di cercare all’interno del testo, peccato.

Per l’utente medio questa applicazione è assolutamente fantastica, mentre per chi ci lavora ci sono alcune mancanze.

Se tuttavia volete acquistarla, costa 14,99 dollari da iTunes.

Via Tipb

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273