Top

Doodle.ly: Disegnare A Mano Libera On Line

Sicuramente internet è un potente mezzo. Coloro che vogliono soddisfare le loro voglie artistiche potranno senza dubbio trovare soddisfazione on line. Chi vuole disegnare gratuitamente potrà affidarsi a molteplici indirizzi web che permettono di eseguire questa funzione egregiamente.

Alcuni mettono a disposizione una vera e propria tavolozza per poter ricreare tutto ciò che volete, altri invece consentono di applicare dei particolari effetti.

Oggi vogliamo parlare di uno specifico indirizzo che ospita un servizio interessante. Il suo nome è Doodle.ly che vi darà la possibilità di effettuare disegni a mano libera o schizzi che possono essere immediatamente condivisi in rete e sui maggiori social network del momento (Facebook e Twitter).

Un foglio per dare sfogo alla creatività

Se siete interessati potrete approdare sul sito indicato per iniziare subito a creare la vostra composizione. Non dovrete far altro che cliccare sulla sezione situata in alto a destra dove è presente la scritta Doodle Now, preceduta da una simpatica matita disegnata.

Al click su tale porzione, si aprirà una pagina in cui ci sarà il foglio digitale sul quale potrete effettuare la vostra scritta oppure il disegno. Avrete anche la possibilità di scegliere il tipo di strumento da utilizzare per effettuare le tracce che comporranno la creazione. Attraverso il menù a tendina, posizionato in alto a sinistra del foglio, potrete scegliere la penna o il pennarello da sfruttare. In evenienza, potrete usare anche la gomma da cancellare che occupa l’ultima postazione.

Con il vostro mouse potrete iniziare a disegnare. Noterete, durante la composizione, che il tratto è molto particolare e permetterà di ottenere risultati interessanti. Nell’angolo situato in alto a destra ci saranno anche le classiche voci per annullare le ultime azioni o ripeterle, oppure ricominciare dall’inizio.

Alla fine della creazione dovrete inserire, se volete, un titolo e cliccare sul bottone publish my doodle per poi pubblicarlo su Facebook o Twitter. Al momento non è possibile aggiungerlo automaticamente su Google Plus.

Link | Doodle.ly

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273