Top

Download Adobe Reader Lite 9.3.1

555

Se si scarica Adobe Reader dal sito ufficiale di Adobe si può notare che la versione offerta sul sito è ancora la versione 9.3 e non l’ultima versione 9.3.1. Gli utenti che non aggiornano il lettore pdf dopo il download e l’installazione della vecchia versione, rendono il sistema del computer vulnerabile agli exploit di sicurezza che sono stati riparati in Adobe Reader 9.3.1.

Non è molto chiaro perché Adobe non abbia rilasciato l’aggiornamento alla nuova versione sul proprio sito web. Possiamo comunque usare una versione non ufficiale del programma: Adobe Reader Lite 9.3.1. Questa è sostanzialmente una versione che include diversi moduli e nuove funzionalità, riuscendo ad accelerare il lettore pdf, in particolare il suo tempo di caricamento.

Adobe Reader Lite 9.3.1, Molto Più Veloce

Adobe Reader Lite 9.3.1 può essere scaricato direttamente da Rapidshare. Durante l’esecuzione di tale versione portatile, verrà lanciato un messaggio di errore in quanto non include l’EULA del programma. Questo può però essere facilmente fissato importando le chiavi nel Registro di sistema, che confermano che in Adobe Reader l’EULA è stata accettata.

Basta salvare il seguente file come adobe.reg e fare un doppio click per aggiungere le informazioni al Registro di Sistema Windows.

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CURRENT_USER \Software\ Adobe \ Acrobat Reader \ 9.0 \ AdobeViewer]
“TrustedMode” = dword: 00000000
“Contratto” = dword: 00000001
“Lanciato” = dword: 00000001

Adobe Reader Lite 9.3.1 può essere scaricato direttamente da Rapidshare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273