Top

Download eMule 0.49c: Ecco Tutte le Novità

logo_emule_1

eMule è uno dei software di Peer to Peer più famosi e più usati in rete. eMule è stato sviluppato nel 2002 da Merkur, il quale, insoddisfatto dell’allora client eDonkey2000, decise di fare un lavoro migliore e più performante. eMule è arrivato al rilascio della versione 0.49c, disponibile per il download gratuito dal sito ufficiale del software, anche in lingua italiana. Questa nuova versione, benché non abbia cambiato “cifra” rispetto a quella precedente, che era etichettata con emule 0.49b, presenta in ogni caso delle novità che è interessante andare a studiare.

eMule 0.49c: Ecco Tutte le Novità

La prima cosa da segnalare è che eMule ci avvertirà quando staremo per iniziare a scaricare un programma potenzialmente pericoloso per il nostro computer, sia se è un virus che se lo stiamo scaricando da un server poco sicuro.

All’interno dei commenti sarà ora possibile scrivere fino a 128 caratteri, dandoci la possibilità di scrivere qualche cosina in più rispetto a prima.

E’ stata aggiunta inoltre l’opzione “FileBufferTimeLimit“, che ci darà la possibilità di impostare quanti secondi devono passare prima il buffer dei file che abbiamo scaricato venga svuotato.

Interessante il supporto alle anteprime dei file ISO, grazie alla quale potremo andare a vedere i dati contenuti all’interno del file stesso anche prima che esso venga scaricato al 100%. Basta semplicemente cliccare con il tasto destro sul file in corso di download e scegliere “Informazioni sul file -> Info contenuti”.

Per scaricare gratuitamente eMule 0.49c dovete andare direttamente sul sito ufficiale, a questo link, mentre in questa pagina è possibile scaricare i server per il file server.met

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273