Top

Download Fring 3.40

fring

Arriva la nuova versione di Fring 3.40,il popolare software per telefoni cellulari e smartphone che consente di chattare con i nostri amici e di effettuare chiamate in VoIP. Fring, lo ricordiamo, è compatibile con tutti i più usati programmi di instant messaging, come ad esempio Skype, MSN Messenger e Yahoo Messenger.

Fring 3.40: Tutte le novità

La novità principale che porta questa nuova versione di Fring è che non avremo più i nostri contatti divisi per ogni software di instant messaging che essi usano, bensì possiamo adesso riunirli e avere, sotto un unico nome, tutti i suoi contatti.

Inoltre, Fring ci suggerisce anche quando un amico che è presente all’interno della nostra rubrica telefonica oppure nei contatti dei nostri social network diventa un fringster, in maniera da poterlo aggiungere velocemente alla lista dei nostri amici Fring.

Oltre a tutto questo, Fring ci permette anche di aggiornare velocemente e senza sforzo il nostro status e il nostro profilo.

Fring: Come riunire tutti i contatti

Per poter riunire i nostri contatti, basta seguire queste semplici indicazioni: andiamo nella lista dei contatti e scegliamo l’utente che vogliamo unire in uno solo. Scegliamo “Manage buddies” e poi “Merge buddies“. Avremo davanti la lista completa dei nostri utenti, ora non ci resta che scrollare fino ai nomi dello stesso contatto che vogliamo riunire e cliccare su OK. Dopo averli scelti tutti dobbiamo solo salvare per rendere effettive le modifiche.

Potete scaricare la nuova versione di Fring da questo link.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273