Top

Download Google Chrome Beta per Mac Os e Linux

chromemac

Google in questi ultimi giorni sta lavorando molto per rendere Google Chrome sempre migliore e più completo. Appena qualche giorno fa era stata rilasciata la pagina ufficiale da dove si possono finalmente scaricare le estensioni per chrome e da poco, dopo aver visto chrome per windows 7, sono anche  state rilasciate le versioni per Linux e Mac OS, che ancora mancavano all’appello ed erano molto attese dagli utenti.

Entrambe le versioni sono scaricabili gratuitamente attraverso i link riportati infondo all’articolo. Il browser è ancora in fase beta, ma è già molto stabile, completo e veloce.

Download Google Chrome per Mac Os

Google Chrome per Mac Os funziona solo sulla versione 10.5, quindi non è ancora disponibile per tutti. E’ possibile importare i propri Preferiti e i bookmarks da Safari o Firefox, operazione assai comoda e utile se si vuole migrare al browser di casa Google, ma non si vogliono perdere i propri dati.

Download Google Chrome per MAC OS

Download Google Chrome per Linux

La versione per Linux sembra non avere alcuna restrinzione, anzi funziona su varie distribuzioni, ovvero Debian / Ubuntu / Fedora / openSUSE. Essendo queste le principali versioni di Linux posso affermare che praticamente tutti gli utenti del noto sistema operativo gratuito possono utilizzare il browser di casa Google.

Download Google Chrome per Linux

La grafica di entrambe le versioni è molto simile a quella di Google Chrome per Windows, anche se la versione per Mac OS ha ovviamente un’interfaccia tipica di Chrome, ma in stile Mac.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273