Top

Download Gratuito Anti Malware Zemana AntiLogger

zemana-antilogger[2]

Zemana AntiLogger è un potente mezzo per proteggere il PC da attacchi di malware. Il programma non si basa sugli aggiornamenti delle firme dei virus e sulla scansione dei file come ogni tradizionale anti-virus. Utilizzando una tecnologia unica, simile a metodi euristici utilizzati dai software antivirus, Zemana AntiLogger rileva quando viene eseguito un malware sul computer, e lo termina prima che possa causare danni al vostro sistema. Il programma elimina le minacce da keylogger, trojan, spyware e altro ancora.

Zemana AntiLogger, Ecco Cosa Fa!

Caratteristiche principali del programma sono:

  • protezione SSL: Protezione proattiva che impedisce che i tuoi dati personali vengano rubati mentre si sta conducendo operazioni bancarie on line o per e-commerce con un 128-bit SSL crittografato.
  • Protezione Webcam: impedisce agli hacker e spyware di prendere il controllo della vostra webcam, anche quando è spenta.
  • Protezione Keylogger: Rileva e rimuove maggior parte dei keylogger.
  • Protezione schermo: impedisce il bloccaggio dello schermo da logger o keylogger sofisticati. Il programma blocca ogni attività sospetta.
  • Sistema di difesa: Un Malware può arrivare facilmente al Registro di sistema, alla memoria fisica (RAM), e in altre aree sensibili in modo da poter inserire un codice dannoso e prendere il controllo del PC. Zemana ovviamente impedisce tutto questo.

Zemana AntiLogger è un prodotto commerciale che viene venduto a 34 Dollari. Grazie ad una collaborazione con Softpedia, è ora possibile scaricarlo gratuitamente. Non è richiesta la registrazione. Non si sa fino a quando l’offerta è disponibile, quindi sbrigatevi finchè siete in tempo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273