Top

Download Internet Explorer 8: Finalmente Disponibile per Tutti!

internet-explorer-8

Internet Explorer 8 è finalmente disponibile per il download. La nuova release del browser Microsoft è più rapida nell’aprire pagine e tab, grazie anche al nuovo script engine che velocizza l’esecuzione di codice Java e AJAX. E richiede meno passaggi per svolgere i compiti più comuni o approdare all’informazione che si sta cercando. Con un click si accede alla webmail, ai preferiti o altri servizi online.

Grazie agli Accelerator, Internet Explorer 8 semplifica l’esecuzione di operazioni comuni, come ottenere indicazioni stradali su un percorso, cercare traduzioni o significati di parole, svolgere ricerche, inviare contenuti via mail. Si tratta di veri e propri plugin per il browser, che si scaricano da Internet e che possono essere attivati o disattivati secondo necessità.

Internet Explorer 8 è già disponibile anche in Italiano ed è compatibile con le versioni a 32 e 64bit di Windows XP, Windows Vista, Windows Server 2003 e Windows Server 2008. I requisiti di sistema per utilizzare questa nuova versione del browser Microsoft parlano di una CPU ad almeno 233MHz, di classe Pentium o superiore, mentre la RAM va dai 64MB richiesti su Windows XP ai 512MB richiesti su Vista.

Pagina di Download di Internet Explorer 8

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273