Top

Download Manager Firefox: DownThemAll!

downthemall

Ogni giorno praticamente ogni persona che usa un computer con connessione internet utilizza anche un download manager, che è un comodo software che permette di scaricare con semplicità video, file, applicazioni, musica e molto altro. Di questi software ormai ne esistono moltissimi ed alcuni sono veramente comodi, specialmente se si integrano con un browser, come DownThemAll!.

DownThemAll, come funziona?

DownThemAll! è un download manager, sviluppato da italiani (ma il sito è in inglese), che si integra perfettamente con Firefox, dato che funge come un add-on qualsiasi.

Grazie a questo add-on potrete scaricare tutto ciò che è presente su una pagina web, semplicemente utilizzando un linlk; inoltre il programma, a detta degli autori, aumenta la velocità di download, fatto tutto da testare :P! Permette anche, come in ogni download manager, di bloccare e riavviare quando si vuole un download, così da poter scaricare un file molto grosso in più puntate, lasciando riposare il pc, specialmente in questo periodo estivo in cui si surriscalda molto.

Consiglio di provare questo comodo add-on gratuito, tanto tentar non nuoce… in caso lo disinstallate senza problemi!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273