Top

Download Manager Gratuito: Fresh Download

fresh-download

Negli ultimi anni i download manager stanno veramente spopolando e ormai ce ne sono talmente tanti che risulta veramente difficile trovare quello adatto alle proprie esigenze. Per questo motivo oggi ho deciso di presentarvi un download manager semplice, ma potente chiamato Fresh Download.

Grazie a questo utile download manager potrete scaricare più file contemporaneamente e i download possono essere programmati, per avviarsi anche quando siete via. E’ utile anche la funzione che permette di scansionare i file, utilizzando l’antivirus installato sul pc (non è compatibile con tutti i software antivirus).

Molto utile è la possibilità di riprendere i download anche se perdete la connessione dato che spesso accade e uno perde la pazienza a scaricare venti volte un file!! Diciamo che questa è la funzione per cui la maggior parte degli utenti usa un download manager, quindi il software non si renderebbe utile se non la possedesse.

Ritengo questo download manager un buon software, non molto completo ma utile per chi non ha molte richieste. E’ certamente adatto a chi usa poco spesso il pc o a chi non vuole perdersi tra le funzioni di un download manager completo.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273