Top

Download Manager Gratuito: Mipony

mipony

Mipony è un download manager completamente gratuito, con interfaccia in lingua inglese, che permette di scaricare con più comodità file da diversi web host, come Rapidshare, Megaupload e Hotfile.

Scaricare file da Mipony

L’applicazione è abbastanza ben strutturata, con un’interfaccia semplice, ma piuttosto completa, anche se mancano alcune funzioni avanzate, che ritengo non indispensabili. Permette il download da 20 siti di hosting e permette anche di ricercare i file sugli stessi, senza dover aprire il browser, anche se io, personalmente, trovo più comoda come soluzione.

Mipony funziona come molti altri software del suo genere: basta inserire il link di un file da scaricare e far partire il download. E’ possibile aggiungere più file alla coda di download, così da sfruttare al massimo il tempo a propria disposizione! Questi file aggiunti in coda saranno accompagnati con importanti dati, quali il nome del file, la dimensione e soprattutto la disponibilità, essenziale per scaricare un file di qualsiasi genere.

Interessante è la funzione di questo download manager che obbliga l’utente ad accettare i termini e le condizioni di utilizzo di ogni servizio (solo la prima volta) prima di scaricare un file. Ovviamente sono anche presenti funzioni avanzate ed è possibile settare le opzioni. Importante è la possibilità di utilizzare le funzioni premium degli account, ma ovviamente, in questo caso, bisogna prima acquistare l’account premium sull’apposito sito di file hosting!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273