Top

Download Manager per Chrome: SABStatus

sabstatus

Google Chrome è sicuramente un ottimo browser, almeno io lo trovo tale, ma ha, a mio parere, una piccola pecca molto fastidiosa: il download manager. Questo infatti è abbastanza scomodo ed incompleto; per esempio, per visualizzare la velocità di download si è costretti ad aprire l’apposita pagina! Secondo me è meglio utilizzare un download manager come quello di Firefox, che è discreto e molto completo.

SABStatus: Ottimo Download Manager per Chrome

SABStatus è un’estensione che aggiunge al browser un piccolo bottone, posto accanto alla barra degli indirizzi, che, se ci si clicca sopra, mostra un download manager molto completo, simile a quello di Firefox. Grazie a questo si possono monitorare comodamente più download alla volta, controllando stato, velocità del download. Inoltre è possibile interrompere o mettere in pausa qualsiasi file in scaricamento.

SABStatus funziona correttamente solo su Google Chrome per sistemi operativi Windows. Si spera che presto venga lanciata una versione che supporta anche altri sistemi operativi, come Linux o Mac OS.

Considero molto utile questa estensione per chrome e consiglio a tutti coloro che utilizzano questo browser di provarla… in caso, se non vi piace, potete sempre cancellarla con pochi e semplici click, ma non credo che lo farete poichè non da alcun fastidio e aggiunge una comodo download manager.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273