Top

Download Mandriva 2009 Spring RC2: Speedboot Abilitato di Default

Mandriva

Mandriva

Arriva disponibile per il download la seconda versione Release Candidate di Mandriva Linux 2009 Spring.

Questa seconda versione RC è stata ribattezzata con il nome di “EStephe“. La versione definitiva della nuova versione di questo sistema operativo è prevista per il prossimo 29 aprile.

La RC2 di Mandriva Spring contiene anche lo speedboot attivato di default. Questo significa un notevole risparmio di tempo di accensione e di preparazione del sistema operativo.

La nuova versione di Mandriva ha anche incorporata una nuova versione di ambienti desktop, del kernel Linux e delle applicazioni installate di default sul sistema operativo. Inoltre include anche una nuova versione grafica che gli utilizzatori della versione KDE del desktop possono usare. Questo nuovo tema è chiamato “ia_ora”.

Come sempre, essendo ancora una versione non definitiva non è consigliabile installarla nei casi in cui si ha bisogno di stabilità per il sistema operativo, dato che potrebbe essere soggetta a crash di sistema, essendo ancora una versione RC. Per questo motivo conviene forse attendere la versione definitiva che, lo ricordiamo, dovrebbe “vedere la luce” il prossimo 29 aprile.

Se volete comunque scaricare la versione RC2 di Mandriva Spring, non dovete far altro che scegliere il server più vicino alla vostra posizione geografica dal sito wiki.mandriva.com .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273