Top

Download Skype 4.0: Finalmente si Può VideoChiamare a Schermo Pieno

Skype 4.0 è arrivato e le novità tanto attese sono finalmente realtà. Dopo le varie versioni beta uscite fin’ora questa nuova versione definitiva include numerosi miglioramenti come le videochiamate a schermo intero e un rinnovato sistema di messaggistica istantanea.

Gli sviluppatori di Skype, in questa versione, hanno puntato molto sulla qualità del programma e quindi hanno cercato di migliorare il più possibile le funzioni principali, infatti, come detto sopra, il sistema di messaggistica istantanea è stato migliorato per accontentare sempre di più l’utente.

Tra le modifiche minori troviamo la modifica alla famosa interfaccia a due pannelli che ora ne presenta solo uno, anche se è possibile metterne 2.

Importante è il miglioramento al motore audio e video che è stato completamente cambiato. Il suo nome è Silk e permette di avere chiamate con qualità audio migliore. Grazie al nuovo motore i disturbi all’audio sono diminuiti e quindi la telefonata sarà migliore e le due persone che parlano si sentiranno meglio.

Tutto sommato il lavoro del team di Skype è stato più che buono però si può sempre migliorare!

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273