Top

Download Vuze 4.0: il Miglior Client per File Torrent diventa Anche Player HD

Vuze, una volta conosciuto come azureus, è stato aggiornato alla versione 4.0. L’aggiornamento, molto leggero, è stato rilasciato in queste ore. Il noto client p2p è stato semplificato per permettere a tutti gli utenti un semplice utilizzo infatti, anche se è il migliore nel suo campo, molti nuovi utenti usavano e usano Utorrent che è molto più semplice da usare.

Inoltre è stato aggiunto un motore di ricerca per file .torrent che permette di ricercare i file senza dover continuamente connettersi ai motori di ricerca. Di default, sono selezionati Mininova e Btjunkie come motori di ricerca ma si possono aggiungere quelli personali e persino quelli privati!

Altra grande novità è il player interno che permette di vedere tutti i file scaricati e anche i film in HD. Tutto ciò è stato fatto,  per invogliare anche gli utenti meno esperti all’utilizzo di questo programma.

Per tutti i fans dei file torrent, vi ricordo che è possibile scaricare torrent senza installare sofware.

Download Vuze 4.0

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273