Top

Download Windows Live Essentials e Messenger 2011 Beta Ufficiale

Finalmente è arrivata: circola già in rete la beta ufficiale di Windows Live Essentials e Windows Live Messenger 2011. Il download ufficiale era previsto per le prime ore del mattino del 25 giugno (in Italia), ma è stato anticipato di alcune ore.

La versione ufficiale è la 15.3.2804.607, proprio l’ultima build stabile che avevamo annunciato. Le novità sono pressoché tutte quelle che avevamo descritto nei precedenti articoli, chiaramente però ora non sono più presenti bug o blocchi di accesso.

Windows Live Essentials 2011 Beta, Ufficiale

Microsoft ha reso disponibile il pacchetto di software indispensabili più gettonato: il riserbo è stato talmente elevato, che non è stato possibile accedere a nessuna build rilasciata dopo aprile.

Ora invece è tutto pronto: finalmente arrivano Facebook, MySpace, Twitter, WordPress, Youtube sul nostro amato client di chat. Molto accattivante la nuova grafica (che comunque ricalca quella del 2009) e soprattutto le scene grafiche. Presenti anche le nuove emoticon e la funziona per apparire invisibile ad un singolo contatto.

Sono state introdotte, come detto, le funzionalità VideoMessaggi, Videochiamate in HD e conversazioni raggruppate (tabbed chat). Il programma è per ora in lingua inglese, ma entro la settimana prossima anche su ZioGeek pubblicheremo una traduzione quasi completa in italiano (come abbiamo fatto per le precedenti build non ufficiali).

Per quanto riguarda gli altri programmi della suite, nessuna modifica sostanziale rispetto alla build 420. Poche differenze su Live Mail e Photo Gallery. Il file d’installazione tuttavia non permette di personalizzare l’installazione, e installa tutta la suite (comprese alcune estensioni per Firefox). Per effettuare il download, segui il download qua sotto:

Download ufficiale | Windows Live Essentials 2011 Beta (con Windows Live Messenger)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273