Top

Download Windows Live Messenger 2011 Beta, In Esclusiva!

Da qualche ora è disponibile in rete il download di Windows Live Essentials 2011 Beta, che include il tanto agognato Windows Live Messenger 2011. Segnaliamo, in esclusiva, il file di setup anche su ZioGeek. Purtroppo, però, non è ancora possibile effettuare il login. Ecco il nostro giudizio per i lettori, in attesa, a brevissimo, di segnalarvi tutte le novità.

Login non ancora disponibile

Sicuramente non si tratta di un falso: il file wlsetup-all.exe è il file d’installazione completo del pacchetto Wave 4, ossia l’ultima versione dei prodotti Windows Live, in cui è presente lo stesso Messenger 2011.

In basso trovate il link per il download: inutile dirvi che potrebbe già essere stato disabilitato. Tuttavia è anche molto probabile che Microsoft abbia distribuito in anteprima il file d’installazione per valutare l’effettiva risposta dell’utenza. Senz’altro si tratta di una beta privata, ma stando alle indiscrezioni, il download ufficiale sarà comunque disponibile in settimana.

Il setup pesa ben 188 megabyte, contrariamente al classico setup che scarica via web i file dopo la selezione dei programmi da installare. Eccetto Messenger (in cui è possibile soltanto impostare i livelli di privacy), sono utilizzabili tutti gli altri software della suite. Ma non si tratta dell’unica novità: sembrerebbe infatti che migliaia di utenti in tutto il mondo abbiano potuto usufruire dell’aggiornamento della piattaforma Windows Live, aggiornamento che è in fase di completamento per tutti.

Hotmail, tuttavia, resterà ancora così per poche settimane. L’upgrade avverrà verso luglio. Intanto, vi lascio immediatamente al link per il download di Windows Live Essentials 2011: come detto, è impossibile per ora loggarsi nel servizio. Nel giro di qualche ora potrebbe però essere rilasciata una patch.

Download | Windows Live Essentials 2011 Beta (include Windows Live Messenger 2011)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273