Top

Scaricare Windows Live Messenger 2011 Finale In Italiano

Esclusiva ZioGeek: ecco finalmente tutti i link di download per scaricare la versione finale di Windows Live Messenger 2011, il nuovo client di messaggistica istantanea di Microsoft. La release finale è stata rilasciata oggi 30 settembre 2010 come vi avevamo annunciato!

Può essere scaricato singolarmente, o assieme al nuovo pacchetto (detto Wave 4) di Windows Live Essentials, la suite di software indispensabili per Windows. Non è compatibile con XP, ma solamente con le nuove versioni di Vista e Seven.

Tutto il programma e la suite sono in lingua italiana (disponibili in ben 48 lingue) e possiedono una grafica totalmente ridisegnata e alcune nuove funzioni inedite, non presenti nelle precedenti beta. Tra le funzioni già note non mancano l’integrazione completa con la chat di Facebook, i videomessaggi, la possibilità di controllare e aggiornare i propri social network, le conversazioni raggruppate in schede e tante altre.

L’interfaccia si discosta di pochissimo da quella delle precedenti beta, così come la velocità di avvio e il consumo di risorse. La nuova build è indicata dal numero di serie 15.4.3502.922. Essentials 4 comprende, oltre a Messenger, anche Mail, Mesh (l’ex Microsoft Sync), Messenger Companion, la Toolbar di Bing, Raccolta Foto, Writer e l’aggiornamento per Windows Movie Maker.

I link di download per Messenger 2011 e Essentials

Ecco i nostri link funzionanti, cominciate a scaricare! Presto pubblicheremo una recensione completa.

Download | Windows Live Essentials 2011 Web Setup (comprende Messenger)

Download | Windows Live Essentials 2011 Offline Setup (comprende Messenger, è il programma d’installazione già completo)

A breve i link aggiornati anche per Apatch, per rimuovere le pubblicità.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273