Top

DoxoPay: Paga Tutto Con Il Cellulare

Vi siete mai immaginati di poter pagare molte fatture con il cellulare? Abbiamo già parlato di questa possibilità quando Google ha presentato la possibilità di pagare con la Sim, ma oggi riportiamo la notizia di una startup americana ha presentato in questi giorni un’applicazione dedicata a ciò chiamata doxoPay. Andiamo ad analizzarla in dettaglio e vedere cosa ci può riservare il futuro.

Ricordarsi E Pagare Tutto Con Il Vostro Smartphone

L’idea di poter avere memorizzate sul vostro smartphone tutte le ricevute dei pagamenti è molto utile per tutti coloro che effettuano acquisti e ricevono fatture da molteplici persone che devono essere archiviate.  Doxo è una startup nata a Seattle che ha prevalentemente basato il suo sviluppo sull’archiviazione di dati sul cloud. La nuova applicazione doxoPay, che è stata recentemente rilasciata,  permette di poter tracciare e poter pagare sul proprio smartphone iPhone o Android tutti i pagamenti relativi a fatture. L’applicazione è studiata per essere accessibile da una larga parte degli utenti vista la sua semplice interfaccia con simple-click per il login e per altre funzioni.

The Doxo mission is to massively simplify the experience of interacting with providers and paying bills

DoxoPay è molto utile soprattutto per coloro che vogliono avere con sè tutte le fatture pagate recentemente e la tracciatura di tutto ciò. A nostro avviso applicazioni del genere potrebbero essere molto utili per tracciare i pagamenti anche da parte di enti esterni per dimostrare di aver onorato tutte le fatture. Vogliamo sottolineare come la digitalizzazione di tutto ciò che paghiamo potrebbe aiutare anche ad archiviare e mantenere a vita i pagamenti di molti anni prima. Le potenzialità e la semplicità di questo programma sono i punti di forza che potrebbero determinare il successo soprattutto in ambito professionale.

The new capabilities of our mobile app make bill paying simpler than ever. So simple, in fact, that Doxo users are paying their bills an average of 10 days sooner than they would through traditional mail.

Link | VentureBeat

@albertmarini

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273