Top

Dropbox Per Blackberry, In Arrivo

Finalmente anche per chi usa BlackBerry arriva Dropbox. L’azienda che sviluppa il software ha rilasciato la sua prima beta chiusa di questa app per BlackBerry, regalando inoltre a chi usa Android e IOS alcune caratteristiche nuove. DropBox per BlackBerry offre la stessa funzione di accesso ai file, la condivisione e lo streaming media che già offre agli utenti desktop e ad altri smartphone.

Dropbox, scopriamo le novità

Tra le novità, gli utenti Android noteranno che Dropbox ha aggiunto “Condividi” al menu, in modo da poter inviare un file da quasi qualsiasi applicazione. C’è anche un’opzione per inserire un collegamento nella schermata iniziale per creare collegamenti diretti alle cartelle Dropbox.

Infine Dropbox ha anche creato una lista di applicazioni web che funzionano molto bene con il servizio. Si tratta, in altre parole, di applicazioni che hanno un qualche tipo di connessione a Dropbox, per i file o per la memorizzazione. E’ un ottimo modo per vedere se anche le tue applicazioni mobili preferite possono diventare un po’ più facili da usare.

Tutte le applicazioni Dropbox sono gratuite per le piattaforme individuali. Se hai un’app preferita che si aggancia bene a Dropbox, allora faccelo sapere nei commenti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273