Top

Drops: Caricare On Line I File Dal Desktop

Ormai è arrivato il momento di sfruttare internet totalmente. Penserete che sin dalla sua nascita avviene questo, ma invece si sta diffondendo sempre di più il bisogno di conservare tutti i propri dati non più sul proprio computer, ma direttamente on line. Esistono svariati software che consentono questa procedura da quelli ricchi di funzionalità a quelli davvero molto semplici. Alcuni vi faranno, attraverso pochi click, avere subito un link del contenuto che volete caricare on line in modo da poterlo rendere subito condivisibile con gli amici.

Dal desktop volano su internet

Oggi vogliamo parlarvi del servizio offerto dal programma gratuito di Drops che vi permetterà non solo di condividere on line le vostre immagini, ma anche video e testo! Tutto questo sarà possibile solo usando un piccolo software e il vostro cursore del mouse. Se interessati procedete con il download dell’applicazione dal suo sito web. Per far funzionare questo software dovrete necessariamente avere Adobe AIR, ma è disponibile per qualsiasi piattaforma: Windows, Linux e Mac OS.

Dopo aver effettuato il download, di circa 600kb, potrete procedere con l’installazione. Una volta terminato il processo, il programma vi chiederà di loggarvi o di crearvi un account cliccando su Sign Up, ovviamente essendo dei nuovi utenti dovrete iniziare una veloce registrazione inserendo solo un’email ed una password.

Subito dopo l’applicazione è pronta per funzionare, vi basterà trascinare qualsiasi tipo di contenuto nella schermata bianca di Drops per far partire un veloce Loading.

Al termine del processo il file sarà perfettamente caricato. Al fianco del nome dell’oggetto appena immesso troverete un link in fuxia sul quale potrete cliccare per farvi trasportare sulla pagina che ospita il contenuto on line. Avrete la possibilità di scambiarvi i file con i vostri amici e quant’altro, l’unica pecca è che ogni elemento trascinato nell’applicazione non potrà essere maggiore di 30mb, ma lo spazio totale è illimitato.

Link | Drops

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273