Top

DVD to iPhone Converter per Mac OS X – Gratis per Poco!

Le promozioni di fine anno sembrano non finire mai per la gioia degli utenti più attenti e veloci che sapranno approfittarne.

DVD to iPhone Converter +licenza gratuita

Per una settimana, fino al 26 novembre 2010, si ha la possibilità di ricevere una licenza gratuita completa per il software di conversione video DVD to iPhone Converter solo per i sistemi MaC OS X.

SnowFox DVD to iPhone Converter per Mac è un perfetto DVD ripper per iPhone (tutte le generazioni) per convertire i video in formato DVD sul dispositivo con risoluzione fino a 720p HD video.


Il software converte quindi il video con codec supportato H.264 / MPEG-4 Video. E’ compatibile con Sistema operativo: Mac OS X (10,5 – 10,6), Snow Leopard.

La fase di promozione concide con il rilascio della nuova versione che andrete a scaricare e che presenta nuovi aggiornamenti:

  • Aggiunta nuova funzione per convertire i video con risoluzione originale (1:1 conversione)
  • Ottimizzata la compressione video  fino al 30% garantendo  la stessa qualità video . (Scegliere “Auto” per bitrate)
  • Correzione di alcuni bug minori

Avete tempo fino al 26 novembre per ricevere una copia gratuita di DVD to iPhone Converter che altrimenti costerebbe ben 29 $.

Basterà inserire nel campo la vostra email e riceverete il link eper il download e il codice seriale.

Restate  in allerta nei prossimi giorni perchè sono previste altre licenze gratuite per altrettanti software :)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273