Top

DX 900: Il Nuovo Smartphone Dual Sim Della Acer

acer_dx900_1

Il nuovissimo smartphone prodotto dalla Acer, il DX 900, è il primo smartphone Dual Sim a supportare sia la connettività HSDPA che la connettività EDGE. Grazie alla possibilità di inserire una doppia SIM card all’interno del dispositivo, possiamo inoltre tenere sempre separate le comunicazioni personali da quelle di lavoro.

Le misure di questo interessante smartphone sono di 106 x 60,5 x 17 millimetri, per un peso di 147 grammi. Il design di questo smartphone lo rende molto maneggevole e comodo da portare in tasca. Ha due pulsanti per iniziare e per chiudere una chiamata, in mezzo ai quali c’è un comodo pad per la navigazione in rete.

Il DX 900 ha il sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional. Inoltre ha una memoria RAM di 128 MB e un procerrore a 533MHz Samsung SC3 6400. La connettività è garantita dalla presenza dell’EDGE e del HSDPA (come già anticipato), ma anche del Wi Fi e del Bluetooth. Disponibile anche un ricevitore GPS e una fotocamera da 3 megapixel con flash LED.

Per poter gestire la doppia SIM card è disponibile un SIM manager che tiene conto di entrambe le SIM. Ad esempio, quando vogliamo inviare un SMS possiamo scegliere da quale numero telefonico inviarlo.

Allo stato attuale non è dato sapere la data di uscita di questo smartphone Acer.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273