Top

E’ Arrivata MailBox: Prenota Un Posto

Avete sempre desiderato poter gestire le vostre e-mail in completa libertà? Adesso grazie a MailBox potrete gestire i vostri account e-mail senza necessariamente dover spendere ore a impostare priorità, scadenze e creare liste. Andiamo a vedere in dettaglio le principali novità.

screen-shot-2013-02-07-at-11-50-32-pm-500x323

La Rivoluzione Del Client E-Mail

In questi ultimi giorni, sull’App Store di Apple è stata rilasciata un’applicazione, che molti addetti ai lavori stanno definendo, rivoluzionaria. Sviluppata da Orchestra Inc., MailBox si pone l’obiettivo di rivoluzionare il modo di interagire con i nostri client e-mail. Innanzitutto, tutti coloro che possiedono un device iOS devono scaricare l’applicazione, prima possibile, poichè gli sviluppatori di MailBox hanno deciso di abilitare man mano tutti gli account e quindi, prima scaricate l’app e prima avrete la possibilità di utilizzare MailBox.

Mailbox is a promising email client for iOS (currently iPhone and Gmail only) that features simple, intuitive gestures for managing your email with one thumb. It reminds me of the simple, swipe-everything interface in my favorite iOS note-taking app, Clear.

Per il momento MailBox, pur essendo un progetto che è stato rilasciato da qualche giorno, mostra ottime funzionalità e un’interfaccia molto semplice ed intuitiva che, grazie a gesture semplici ed efficaci, può permettervi di accedere alla vostra posta elettronica. Esistono, infatti, 5 gesture che possono essere effettuate:

  • con uno swipe verso destra è possibile archiviare le e-mail
  • un lungo swipe verso destra permette di cestinare la posta
  • uno swipe a sinistra per impostare un avviso (funzionalità simile alla sveglia)
  • un lungo swipe a sinista per inserire la posta all’interno delle nostre liste

MailBox, inoltre, offre la possibilità di impostare manualmente l’ordine di visualizzazione delle e-mail, come succede già per le applicazioni dove vi sono presenti liste. La flessibilità sia a livello di gesture che la possibilità di impostare priorità alle proprie e-mail permette, quindi, di essere maggiormente produttivi ed allo stesso tempo spendere meno tempo a gestire le nostre e-mail. Dobbiamo sottolineare, però, che Orchestra Inc. pur avendo fatto un ottimo lavoro ha rilasciato un’applicazione che non risulta esente da problemi e bugs, ma i futuri aggiornamenti dovrebbero migliorarne le funzionalità e la stabilità. Avete già scaricato MailBox?

Cosa ne pensate? Qui sotto potete vedere un video che illustra le principali funzionalità, fateci sapere nei commenti la vostra impressione in merito, vi ricordo che ora potete commentare comodamente anche tramite facebook.

Link | zdnet

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273