Top

Ecco Alcuni Scatti Del Nokia Lumia 1020, Fotocamera Da 41 Megapixel

Ecco Alcuni Scatti Del Nokia Lumia 1020

700-nokia_lumia_1020_color_range

La presentazione di ieri del nuovo Nokia Lumia 1020 ha tolto tutti gli eventuali dubbi che si potevano avere. “Zoom reinvented” è lo slogan principale della campagna pubblicitaria, seguito da “41 millions reasons” tutto ovviamente volto a pubblicizzare il punto di forza del nuovo smartphone: la fotocamera con ottica Pure View da ben 41 megapixel. Una fotocamera mai vista prima a bordo di uno smartphone che prometteva risultati fotografici ad altissimi livelli e pare proprio che Nokia ci sia riuscita.

Alcuni Scatti

Fotografie ad altissima risoluzione, un connubio perfetto tra qualità e “compressione”. Non stiamo parlando dell’ultima reflex di Canon o Nikon, ma del nuovo smartphone Windows Phone 8 di Nokia, il primo al mondo con un ottica a questi livelli, accompagnata da un bel design e da un software altrettanto ottimo (ovviamente dipende dalle esigenze, senza scatenare polemiche sull’os di Microsoft 😀 ).

Qui di seguito possiamo analizzare alcuni scatti pubblicati da Nokia sulla propria pagina ufficiale: ovviamente qui sotto le foto sono compresse e per vedere quelle in formato originale, grandi a volte anche 10mb, potete seguire tranquillamente il link in fondo l’articolo.

700-nokia-lumia-1020-pro-1

700-nokia-lumia-1020-pro-highres-4

700-nokia-lumia-1020-pro-lowlight

Viste così, non sembrano essere foto di altissima qualità, ma vi consigliamo vivamente di osservarle in formato originale. 😉

Link| Nokia

Nokia Lumia 1020: Fotocamera Da 41 Megapixel?

In questi ultimi mesi, abbiamo spesso parlato del tanto rumoreggiato nuovo Nokia EOS. Secondo le ultime indiscrezioni, che precedono l’evento di domani di Nokia, sembra che il futuro smartphone dotato di Windows Phone e fotocamera da 41 megapixel verrà denominato Nokia Lumia 1020. Andiamo a vedere in dettaglio.

image003

41 Million Reasons To Zoom In

Nokia durante la giornata di domani presenterà, a New York, un nuovo smartphone denominato, molto probabilmente, Nokia Lumia 1020. Questa indiscrezione arriva direttamente dalle prime fotografie che sono state scattate con questo smartphone dal manager di Windows Phone, Joe Belfiore. In una serie di fotografie provenienti da una serie di Lumia Windows Phone, vi sono due fotografie che appaiono come se fossero state scattate con il nuovo Nokia Lumia 1020.

Una di esse ha una risoluzione da 2947×1658 pixel (quasi 5-megapixel) mentre un’altra è da 2352×1568 pixel (3.7 megapixel). Questa differenza tra le due fotografie suggerisce come il futuro Nokia Lumia 1020 Pureview offrirà la possibilità di scattare fotografie a diverse risoluzioni, grazie al sensore di grosse dimensioni.

Ovviamente, tra gli addetti ai lavori, vi è un po’ di confusione sul nome del futuro smartphone di Nokia visto che inizialmente è stato identificato come Lumia 1020, ma successivamente anche Nokia 909. Le ultime indiscrezioni, infine, sostengono che Nokia oltre al nuovo smartphone presenterà alcuni accessori speciali come una batteria esterna ed una sorta di “camera grip”. Cosa ne pensate?

Link | Flickr

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273