Top

Ecco Come Vi Cambio Facebook: Zuckerberg Lancia “TimeLine”

Quando abbiamo parlato del sito che consente di realizzare creative timeline, abbiamo ampiamente sottolineato come si trattasse di un servizio interessante e originale (come solito d’altronde, per le risorse che recensiamo qui su ZioGeek). Non pensavamo però che l’idea sarebbe stata così geniale da essere ripescata nientedimenoche da Mark Zuckerberg, ricco e fortunato fondatore di Facebook.

Zuckerberg rilancia Facebook con le timeline

Sarà un modo tutto nuovo di usare il social network, condividendo un percorso temporale della propria vita e scadendo eventi e informazioni in una vera e propria “linea temporale”. Insomma, una nuova e inedita esperienza d’uso. Ma le novità non finiscono qui.

Il nuovo servizio Musica offrirà una tecnologia sociale completamente innovativa, in grado di farci ascoltare i brani esattamente sincronizzati con gli amici, condividerli con loro e tanto altro ancora. In sostanza avremo un mondo digitale completamente differente, una vera nuova versione di Facebook.

Il tutto, naturalmente, per mettere in difficoltà il preoccupante e principale avversario, vale a dire – lo sappiamo tutti – Google+, ora finalmente rilasciato al grande pubblico (disponibile, dunque, senza invito). Sebbene allo stato attuale non pare essere in grado di poter strappare utenti a Facebook, per ora Google Plus si accontenta di essere usato “in parallelo” (un po’ come per l’accoppiata Windows-Linux.

In attesa, in futuro, di un sorpasso magari inaspettato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti