Top

Ecco Il Nuovo Super Smartphone Samsung Galaxy S2

La guerra di smartphone continua, in questa incredibile guerra a colpi di smartphone e novità Samsung lancia sul mercato il già anticipato a Barcellona, Samsung Galaxy S II.

Galaxy S II, un super display con un super processore

Questo nuovo Samsung è un Android Phone, con versione a bordo di Android 2.3, è dotato di un incredibile schermo Super Amoled da ben 4.3 pollici, con risoluzione WVGA e uno dei nuovissimi processori ARM, ovvero un dual-core da ben 1.2 GHz, il quale conferisce al Galaxy S II un incredibile fluidità anche negli utilizzi più pesanti.

Queste due sole caratteristiche insieme all’incredibile spessore, davvero minimo con i suoi 8.5 mm, dovrebbero bastarvi a farvi fare un pensierino sull’acquisto di questo smartphone. Ma se non vi dovesse bastare allora meglio dire qualche altra caratteristica.

E’ un HSPA+ da 21Mbps e HSPU 5.76Mbps con una batteria da 1650mAh, perché un dual-core non è che non consumi proprio poco, memoria interna da 16 o 32 GB, espandibili tramite MicroSD, connettività WiFi b/g/n sia 2.4GHz che 5GHz, bluetooth 3.0, ovviamente standard universale microUSB 2.0, connettore audio 3.5mm e sistema di posizionamento GPS assistito.

Invece il reparto multimedialità foto e video farà felici molti utenti, infatti non solo troviamo finalmente il Flash, che sul precedente Galaxy mancava, ma sulla nuova fotocamera da 8 Mega Pixel, abbiamo anche la possibilità di registrare filmati Full HD, ovvero con risoluzione 1920 x 1080 pixel.

Come avrete già intuito dalle caratteristiche hardware davvero dl’alta gamma, questo Galaxy S II non costerà ovviamente poco, a meno di non decidere di usare una qualche forma di abbonamento. Questo incredibile Android Phone infatti costerà intorno ai 600€, quindi iniziamo pure a risparmiare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273