Top

Ecco la Nuova Apple Airport Express

E’ arrivato uno degli aggiornamenti o forse è proprio il caso di dire l’aggiornamento atteso da molto tempo da parte dei siti web americani, la nuova Airport Express che è ora in grado di supportare il Wi-Fi di ultima generazione e permette di ascoltare la propria musica, dalla libreria di iTunes, e riprodurla nei nostri altoparlanti. Inoltre, il design rinnovato lo fanno un “must have” per i mac users che necessitano di condividere il segnale internet all’interno della casa e tra i vari devices. Date subito un’occhiata.

Airport Express Finalmente Aggiornata Con Supporto A Wi-Fi n

Apple potrebbe quindi accordare questa alle già succose novità del WWDC, infatti ha aggiornato in modo silenzioso anche l’Airport Express, che si rinnova completamente e supporta il Wi-Fi di ultima generazione. Erano ormai anni che Apple non aggiornava la propria base per inviare e condividere il Wi-Fi con i propri devices.

«Il Wi-Fi 802.11n con dual-band simultanea consente agli utenti di creare con facilità una rete dalle prestazioni e dalla copertura ottimali. AirPort Express, come la precedente, include inoltre un’uscita audio per collegare altoparlanti esterni alimentati o un ricevitore A/V e usare AirPlay per trasferire in wireless i contenuti da iTunes sul proprio Mac o dispositivo iOS»

Sul fronte della connettività la nuova Airport Express supporta il Wi-Fi a/b/g/n ed ha 2 porte una WAN ed una LAN, una porta USB e un jack per connettere le proprie casse. Con la tecnologia sviluppata da Apple, Airplay, permette di ascoltare la musica dagli altoparlanti o, se uno possiede più basi AirPort Express connesse a più altoparlanti, ascoltarla contemporaneamente su tutti da iTunes. La porta USB, invece, è studiata per la stampa wireless ed è compatibile sia con Mac che PC. Il prezzo, sullo store italiano, è di 99€ e crediamo che molti Apple users l’acquisteranno per sfruttare, soprattutto, la funzione Airplay con le casse che possiedono di già.

Link | Apple

@albertmarini

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273