Top

Ecco La Nuova Offerta Mediaset Premium Net Tv

Da poche settimane è visibile sui canali mediaset lo spot sul loro ultimo pacchetto commerciale, parliamo di Mediaset Net TV. A priva vista soro rimasto sorpreso, anche perché da pochi giorni avevo scritto l’articolo sui servizi non fruibili in italia, a cui Mediaset Premium Net TV si ispira, così ho deciso di documentarvi per tutti voi care lettrici e cari lettori di Ziogeek.

Cosa promette e cosa realmente offre

Sia chiaro, nel panorama dell’intrattenimento domestico, Net Tv non ha molta concorrenza in questo genere di servizio. L’unica “alternativa” sarebbe Alice Box di Telecom Italia, ma richiede come pre-requisito di avere una connessione Alice Adsl, quindi non è usufruibile da tutti.

Net TV offre la possibilità oltre di essere usata sulla tv digitale di casa, anche sul pc, con qualsiasi connessione internet. Ma rispolverando un vecchio detto, “non è tutto oro quel che luccica”

Come funziona Net TV

Net Tv ha come pre-requisito, l’esistenza di un abbonamento a Mediaset Premium o di possedere una tessera prepagata Mediaset Premium. La fruizione dei contenuti di Net TV varia, in base alla tipologia di abbonamento, se siete abbonati a Mediaset Calcio potrete vedere solo le partite in catalogo, se siete abbonanti al Cinema, potrete vedere solo la sezione cinema e serie tv, anche se  possibile acquistare i singoli film separatamente. Il servizio Net TV però è disponibile solo per 60 ore al mese, al superamento della soglia bisogna attendere il mese successivo.

Cosa offre Net TV

Il servizio prevede diverse opzioni. E’ possibile noleggiare per 48 ore un film uscito da pochi mesi nelle sale, con il loro impegno di inserire 12 nuovi film ogni settimana. Si possono vedere le serie TV di Mediaset Premium e tutto il calcio di Mediaset Calcio. Dal lato TV “tradizionale” vengono offerti gli show trascorsi, come cartoni animati e programmi TV come il reality del GF.

In pratica è possibile vedere e rivedere, tutto ciò che offre Mediaset Premium con l’aggiunta dell’ondemand sui film in catalogo.

Più che somigliare ai servizi offerti oltre Alpi o oltre Oceano, Net TV si presenta più come una sorta di video registratore con la possibilità del noleggio film in catalogo, ma solo per 60 ore al mese.

Un punto a suo favore invece è l’essere già incluso nel costo del vostro abbonamento o tessera prepagata, Net TV è solo usufruibile sul pc o su decoder abilitati al servizio.

Link | Mediaset Net Tv

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273