Top

Ecco la Nuova Versione di Google Sync per Symbian S60

s60_blog

In un post sul blog ufficiale dei servizi Google Mobile, l’azienda di Mountain View fa sapere di aver rilasciato Google Sync anche per sistemi operativi Symbian S60. Google Sync è il software rilasciato dalla nota azienda di Mountain View che ha la funzione di sincronizzare la rubrica e l’agenda del nostro telefono cellulare con quella del nostro account Google, senza usare alcun cavo o filo.

Google ha migliorato il servizio di Google Sync, rilasciandolo anche per i telefoni cellulari che hanno come sistema operativo il Symbian S60. Da ora sarà infatti possibile, anche con questa categoria di smartphone, tenere aggiornate le informazioni che sono  inserite nell’agenda e nei contatti del nostro telefono con i servizi Google Contacts e Google Calendar, in maniera veloce ed efficiente.

Per poter funzionare Google Sync ha bisogno di avere installato il servizio Mail for Exchange, disponibile gratuitamente per il download sul sito di Nokia Business Software, a questo link . Questo software è infatti compatibile con tutti i telefoni cellulari che hanno come sistema operativo il Symbian 3° edition.

Prima di effettuare qualunque funzione di sincronizzazione, si consiglia di fare un backup dei dati contenuti nell’agenda e dei contatti salvati sul cellulare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273