Top

Ecco Tutte le Caratteristiche Del Nuovo LG GT810H

lg-gt810h

Sul sito ufficiale della LG, nota azienda coreana produttrice di telefoni e smartphone, è stato introdotto un nuovo smartphone basato sul sistema operativo Windows Mobile. Si tratta dell’LG GT810H. Le prime caratteristiche di questo smartphone che sono state rese note includono uno schermo da 3 pollici, totalmente touch screen, che ha una risoluzione di 240 x 400 pixel, il supporto per l’HSDPA, una fotocamera da 3 megapixel e delle misure alquanto compatte: 106,95 x 55 x 13,9 mm.

Oltre a queste caratteristiche, troviamo anche una memoria interna da 256 MB che può essere aumentata, grazie all’uso di schede di memoria Micro SD, fino a 8 GB. Presente anche il supporto per la connettività ad internet via Wi Fi.

Questo LG GT810H dovrebbe debuttare negli Stati Uniti, anche se al momento non è noto sapere in che data verrà lanciato sul mercato.

Su Unwired View affermano anche che questo nuovo LG GT810H altro non sia che il vecchio LG Incite, disponibile tempo fa già in Sudamerica. L’unica differenza è che l’LG GT810H è rivolto al centro e al nord America.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, sperando davvero che l’LG GT810H porti qualche ulteriore novità nel settore smartphone e non sia una semplice “rivisitazione” di un telefono passato.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273