Top

Ecco Tutte Le Migliorie Di iOS 7 Beta 2 ma pod2g lo Critica Duramente

Ecco Tutte Le Migliorie Di iOS 7 Beta 2

ios_7_iphone_homescreen

A poco meno di un mese dal rilascio della prima Beta di iOS 7, disponibile solo per iPhone, è arrivata finalmente la Beta 2 che, tra le novità più grandi, vede la luce anche su iPad e iPad Mini. Era molto attesa la versione per iPad nel nuovo os di Cupertino e Apple non ha fatto attendere molto i suoi utenti. Tra le novità, rispetto alla Beta 1, troviamo molti miglioramenti, mentre a livello grafico non ci resta che ammirare la grafica su iPad.

“Miglioramenti On The Road”

Schermata-2013-06-24-alle-19.01.15
Innanzitutto va detto che la Beta 2 di iOS 7 scadrà il prossimo 8 Agosto e ciò ci fa sperare nell’arrivo di altre Beta contenenti ulteriori miglioramenti. Tra le novità presenti in questa Beta 2 troviamo nuovamente l’applicazione Memo Vocali che ormai da un po’ era assente sugli iDevices. La grafica dell’applicazione è stata ovviamente ridisegnata ed adattata alla nuova UI del sistema. Nell’applicazione Messaggi è stata introdotta l’ora accanto ad ogni messaggio (basterà infatti scorrere con il dito da destra verso sinistra per poter visualizzare l’ora di invio/ricezione). Tutte le animazioni nel menu sono state velocizzata: Apple, sicuramente, non contenta delle critiche per la troppa lentezza delle animazioni, avrà deciso di raggiungere una “via di mezzo” con gli utenti.

Gli sfondi personalizzati sembra che non abbiano più l’effetto tridimensionale: non sappiamo ancora se è un bug o una scelta di Apple. Sono poi state apportate decine di modifiche sulla parte grafica delle applicazioni, sopratutto quella del Meteo, Promemoria, Messaggi. Inoltre la traduzione Italiana di iOS 7 è stata perfezionata: infatti, se avete provato la Beta 1, avrete potuto notare che alcune parti non erano ancora state tradotte completamente.
Link| iPhone Italia

pod2g Critica Duramente Il Nuovo iOS 7

apple-unveils-ios-7-1

Da quando Apple ha presentato il nuovo iOS7 e la sua nuova gamma di prodotti, i blog non fanno altro che parlare della Mela morsicata! Ovvio che tutto ciò non fa altro che piacere all’azienda di Cupertino, essendo della buona pubblicità gratuita! Ma.. se questa non fosse una buona pubblicità? Apple, ancora una volta, ha diviso la critica a metà. Il nuovo iOS 7 è sì rivoluzionario, ma ricorda un po’ troppo altri OS Mobili, due a caso Windows Phone 8 e Android (nella sua ultima release, 4.2.2). Anche voci “note” si sono espresse a riguardo, lasciando atterriti molti utenti!

pod2g Esprime La Sua Su iOS7

Pod2G-iOS-7-Android-Twitter
Il web è bello perchè ognuno può esprimere la propria opinione, senza filtri e mezze misure! Questa volta il protagonista è il noto hacker pod2g, famoso nel panorama Apple per lo sviluppo di diversi Jailbreak nel corso degli anni. Nessuna intervista, nessun giornalista di mezzo, solo un profilo Twitter e alcuni tweet scritti dallo stesso pod2g sulla sua pagina. Messaggi brevi e chiari che vanno contro Apple come:

Dopo alcuni giorni di test iOS 7 Beta 1, devo ammettere che sto per passare ad un dispositivo Android

O ancora:

iOS 7 è la peggiore mossa fatta da Apple ultimamente

Pod2G-iOS-7-Android-Twitter-2
Insomma, sembrano duri le opinioni che pod2g ha espresso sul nuovo sistema operativo Apple e, se il passaggio ad Android risultasse vero, ci sono molti spiragli in meno per un possibile jailbrak di iOS7. Inoltre pod2g ha espresso la sua opinione anche sul design “rivoluzionario” di iOS7, sostenendo che esso è terribile, lento e pesante per la batteria; inoltre l’interfaccia grafica è piena di bug (considerando sempre che è una Beta 1) ed “adatta ad un bambino”.

Voi cosa ne pensate?

Link| Twitter

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273