Top

NokiaNews: Spot Del Nokia Lumia 925, Lontano l’Accordo con Android

Ecco Tutti Gli Spot Del Nokia Lumia 925

lumia925_465

Sappiamo tutti perfettamente che uno dei punti di forza degli smartphone della serie LUMIA di Nokia è la fotocamera. Si parla di lenti sempre ben fatte che variano a seconda dello smartphone su cui sono montate: la fotocamera del Lumia 520 non sarà sicuramente la stessa dell’820 e così via. L?eccellenza, fino a questo momento, è rappresentata dall’ultimo arrivato Lumia 925. Fotocamera da 8.7 megapixel Pure View con lenti Carl Zeiss assicurano una resa fotografica davvero ottima.

Tutti Gli Spot In Onda

925spot

Come abbiamo appena detto, l’eccellenza di questi smartphone è rappresentata dalla fotocamera e perchè mai Nokia non dovrebbe risaltarla in tutti gli spot che verranno trasmessi nelle TV italiane e non? Qui di seguito possiamo vedere i 2 spot scelti per le tv italiane, uno già in onda, l’altro probabilmente arriverà nelle prossime settimane. I due video finali, invece, più che spot possono essere ritenuti video esplicativi in quanto pubblicizzano solo in secondo piano lo Smartphone, e mettono in risalto la buona fattura delle lenti Carl Zeiss  e del sensore OIS presente sotto la scocca del top di gamma della serie Lumia.

Con Nokia Lumia 925 potrai scoprire e immortalare gli angoli più belli della tua città e conoscerne di nuovi… anche quando c’è poca luce.Fare foto è una passione e il nuovo Nokia Lumia 925 ti permette di cogliere e condividere con i tuoi amici gli attimi più intensi della tua vita.

Qui, come vi dicevo, possiamo vedere prima una panoramica sul funzionamento del sensore OIS e poi un video realizzato nei laboratori Carl Zeiss, produttori delle lenti a bordo del Lumia 925.

Nokia: Android Il Passo Giusto per Risollevarsi?

android-nokia920-473x355

Ormai è diventata quasi una certezza che Nokia non navighi nell’oro durante gli ultimi anni di lavoro. Ciò che conforta l’azienda finlandese sono i risultati discreti che la serie Lumia Windows Phone 8 sta ottenendo rispetto a quelli della gamma precedente: nulla da dire sul lavoro svolto da Nokia, ma è forse colpa degli accordi con Microsoft se Nokia non splende più come una volta.

Android? Non Ancora!

lumia-638x425

E’ scritto a grandi lettere, se Nokia vuole continuare a restare sul mercato della telefonia mobile deve adottare al più presto delle misure, e con “misure” si intende passare da Windows Phone ad Android, sistema più diffuso e apprezzato sul mercato. Secondo una recente statistica condotta dal Bernstein Research, capitanata da Pierre Ferragu, l’azienda finlandese  sarebbe sul baratro proprio per colpa del sistema operativo di casa Microsoft che non sarebbe all’altezza dei dispositivi che Nokia produce: di conseguenza, un sistema operativo non apprezzato da tutti non farà vendere moltissimi smartphone, proprio come è successo con i Nokia Lumia.. hardware e smartphone di qualità, software scadente.

Secondo l’analista l’unica soluzione per risollevare le sorti di Nokia è quella di passare ad Android che si dimostra un sistema operativo in continua e costante crescita. Secondo noi anche Windows Phone ha un buon futuro, ha bisogno solamente di un maggiore supporto da parte degli sviluppatori e in quel momento non avrà più nulla da invidiare ad iOS o Android. Voi cosa ne pensate? Nokia ha davvero bisogno di Android?

Link| phone Arena

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273