Top

Edita le tue Foto OnLine con Pic Resize

PicResize

Molte volte modificare dell foto comporta l’utilizzo di programmi abbastanza difficili, pensate a Photoshop, oppure a Gimp, insieme alle difficoltà che uno può trovare a vedere un programma tipo Photoshop, metterci anche che un minimo di studio intorno al programma va fatto, altrimenti non si combina molto.

Oggi grazie al sito PicResize il problema si risolve abbastanza facilmente. Questo sito infatti permette di caricare una qualsiasi immagine e vi permette di modificarla con i comodi strumenti messi a disposizione. Il sito è formato da una parte centrale dove viene visualizzata l’immagine che si sta’ per andare a modificare, ed una parte sinistra dove troviamo gli strumenti messi a disposizione dal sito.

Il sito è di facile utilizzo, sono presenti i principali tasti per effettuare le principali modifiche. E’ possibile aggiungere del testo alle immagini, si posso ruotare le immagini, si può modificare il colore il contrasto, insomma tutte le funzioni basilari che posso essere utili per fare delle piccole modifiche alle nostre foto, senza utilizzare programmi troppo impegnativi.

Vai a PicResize

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273