Top

Editare Foto Con Zoner Photo Studio

Zoner Photo Studio Free è la versione gratuita di Zoner Photo Studio Professional, che contiene alcune, ma importanti, funzioni che si ritrovano anche sul prodotto pagato. Queste funzioni includono strumenti di base per la manipolazione di foto e filtri di valorizzazione che si adattano alle esigenze quotidiane di un utente tipico.

Zoner Photo Studio ha una interfaccia elegante e scura, anche se sono disponibili altri colori. Il software viene fornito con tre moduli: Manager, Viewer e Editor.

Modificare Le Proprie Foto Non E’ Mai Stato Così Facile

  • Il Manager consente di trasferire rapidamente le immagini dalla fotocamera digitale, scanner o dischi USB e di ordinarli secondo nome, dimensione, dimensione, data. È possibile contrassegnare le foto, aggiungere una descrizione e possiamo anche aggiungere note audio alle foto. Si può anche leggere i dati GPS tramite le coordinate su Google Earth. Un filtro di ricerca permette di trovare rapidamente le foto sulla base di diversi criteri di ricerca diversi.
  • Il Viewer permette di navigare nella propria collezione manualmente o come slideshow automatico. Strumenti di base come la rotazione, zoom e rinominare sono disponibili tramite un menu di contesto ristretto con tutti i tipi di strumenti.
  • L’editor offre numerose correzioni con un solo clic per la regolazione dei livelli di colore, livello di saturazione, ecc. Decine di filtri artistici come scala di grigi, vecchia fotografia, pittura ad olio, ti permettono di stilizzare le vostre foto. Il programma supporta anche layer utilizzando quale è possibile aggiungere testo overlay, filigrana e anche un’altra immagine come filigrana. Altri strumenti, come il ritaglio, rimozione occhi rossi, timbro clone, pennello, sono disponibili.

Creare Foto 3D E Inviarle Su Facebook

Zoner Photo Studio Free permette anche di creare panorami unendo insieme diverse foto e immagini in 3D. Per creare un’immagine 3D dovete prendere foto di un oggetto o una scena da due angolazioni diverse e unirli al tool di creazione 3D. L’immagine risultante può essere visualizzata in 3D. Poi c’è uno strumento per creare calendari personalizzati e fogli di contatto.

Infine, Zoner Photo Studio Free implementa uno strumento di condivisione attraverso il quale è possibile inviare le foto via email o caricarle su Facebook o Flickr. Che dire è un ottimo strumento che non ha nulla da invidiare a Photoshop. Facile da usare. Buon download.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273