Top

Editor CSS, Prova BradSoft TopStyle Con Validatore Integrato!

Oggi vogliamo presentarvi un software non molto conosciuto (forse anche perché in inglese), ma assolutamente interessante per tutti i webmaster che non vogliono – o non possono – utilizzare strumenti professionali come Dreamweaver per mettere su il proprio sito online. In particolare vi mostriamo un programma shareware che si rivela a mio giudizio ottimo per l’editing dei fogli di stile, permettendoci di effettuare anche modifiche “al volo” del layout delle nostre pagine web. Vediamo subito come.

TopStyle arriva alla versione 4, ecco le novità

Si chiama TopStyle ed è sviluppato da BradSoft: ha raggiunto da poco la versione 4, ed è uno dei migliori strumenti applicativi per gestire i file CSS. La sua peculiarità è infatti la possibilità di editare i file caricati nel vostro spazio FTP senza doverli continuamente scaricare e uploadare, il tutto grazie ad una semplice sincronizzazione.

E’ molto intuitivo da utilizzare e veloce da gestire, ed è proprio per questo che rende semplice la modifica dei fogli di stile. Inoltre possiede una lista di tutte le classi, così da non necessitare di dover sfogliare l’intero documento per ricercare le parti da cambiare. Inoltre è molto leggero, pesa poco più di 5 mb. Il download lo trovate di seguito, per sistemi Windows.

Download | BradSoft TopStyle (shareware)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273