Top

Editor Di Immagini Online: FixPicture

fixpicture

Con le numerose applicazioni online, bastano pochi secondi per modificare le immagini.

FixPicture è una nuova applicazione online in fase Beta che permette di editare le immagini on line, offrendo all’utilizzatore i principali strumenti presenti nei programmi di grafica. L’applicazione è disponibile in versione Flash e Html, noi vedremo il funzionamento della prima.

Come Editare Un’Immagine Con FixPicture

Raggiunta la pagina dell’editor flash dovremo scegliere la foto da modificare cliccando il bottone “Browse your hard drive” se si trova sul nostro computer oppure indicare l’url se si trova già online. Quando l’immagine sarà stata caricata potremo ridimensionarla, tagliarla, ruotarla, capovolgerla o modificarla nel contrasto e nella saturazione. Ma non finisce qui. Come molte delle applicazioni online, anche FixPicture permette di applicare diversi effetti alle immagini come l’effetto seppia, negativo o scala di grigi. Ogni modifica potrà poi essere annullata o ripristinata attraverso i bottoni “Undo” e “Redo“.

Quando avremo terminato le modifiche alla nostra immagine potremo salvarla sul computer cliccando il bottone “Save image to disk” e scegliendo il formato di salvataggio e la qualità dell’immagine stessa.

L’applicazione è gratuita e non necessita di registrazione per l’utilizzo. Grazie a FixPicture è possibile usufruire direttamente online dei principali strumenti di editing necessari per la modifica delle nostre immagini.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273